Lavori nel Settore Petrolchimico? Ecco quello che possiamo fare per la tua impresa.
Da 50 anni realizziamo particolari e componenti attraverso la fusione centrifugata o in conchiglia, utilizzando leghe di metalli non ferrosi, bronzi speciali e leghe leggere. Tutte le fasi del processo produttivo vengono svolte internamente utilizzando macchinari e strumentazioni che garantiscono la massima precisione e affidabilità del componente realizzato.
La profonda conoscenza delle caratteristiche intrinseche delle materie prime utilizzate, i macchinari e le strumentazioni tecnologicamente più avanzati sono il nostro punto di forza, le chiavi che ci consentono di offrirti una vasta gamma di lavorazioni.
La nostra fonderia di metalli centrifugati può realizzare per te tipologie di componenti tra le più diverse, come ad esempio madreviti ACME in bronzo centrifugato, chiocciole ACME bronzo centrifugato, sfere in bronzo centrifugato e corpi bronzo centrifugato. Con la tecnica della fusione centrifugata produciamo inoltre chiusure in bronzo centrifugato, pistoni in bronzo centrifugato, casse in alluminio centrifugato e persino riporti su mozzi in bronzo centrifugato.
- Madreviti ACME in bronzo centrifugato e in conchiglia per riduttori |