Dal 1958 produciamo particolari in bronzo ed alluminio sia da fusione centrifugata che da fusione in conchiglia. Curiamo tutti i passaggi della lavorazione, dall'analisi del progetto al controllo qualità, per fornire la risposta giusta alle molteplici esigenze dei nostri clienti e di ridurre i tempi di consegna.
Leghe di metalli non ferrosi, leghe leggere e soprattutto il bronzo sono le materie prime che ci consentono di realizzare componenti per aziende che operano in settori diversi. Per coprire le loro necessità utilizziamo inoltre due diverse tecniche di fusione dei metalli: la fusione centrifugata oppure la fusione in conchiglia.
In particolare le fusioni di bronzo centrifugato, ci consento di ottenere un’ampia gamma di componenti per settori diversi, come bussole in bronzo centrifugato e ingranaggi bronzo centrifugato, utili ad esempio al settore meccanico e plastico e al settore siderurgico.
Le nostre bronzine centrifugate e le corone in bronzo centrifugato vengono utilizzate in diversi settori come ad esempio il settore degli argani di sollevamento o il settore meccanico, così come avviene ad esempio per le nostre barre di bronzo ed i riporti in bronzo.